Squadra di nuoto

La piscina di Mozzo è il punto di ritrovo della squadra di nuoto, una realtà nata dall’attività di coordinamento del Prof. Edoardo Scaburri, storico rappresentante del nuoto orobico e oggi organizzatore del percorso atletico dei nostri ragazzi.

  • Le squadre nuoto
  • giovani campioni
  • giovani campioni
  • giovani campioni

I giovani nuotatori della società Nuoto Bergamo Alta hanno la possibilità di entrare a far parte di una delle due squadre di nuoto:

  • la prima, dilettantistica e amatoriale, si rivolge a coloro che vogliono proseguire nella loro carriera natatoria, in modo più stimolate, cimentandosi nelle gare del circuito pre-agonistico CSI. Questa squadra rappresenta il primo passo dopo la scuola nuoto e dà la possibilità di gareggiare senza alcun limite d’età fino alla categoria master.
  • La seconda squadra, guidata da Coach Massari, partecipa al circuito di gare agonistico FIN (Federazione Italiana Nuoto) dalla categoria Esordienti (bambini di 6 -7 anni) fino ai ragazzi più grandi della categoria Assoluti.

Alla piscina di Mozzo, la vasca di allenamento dei giovani campioni della Nuoto Bergamo Alta, è possibile seguire i loro allenamenti e progressi, incitandoli a compiere prossime appassionanti sfide in acqua!

Alla piscina di Mozzo, la vasca di allenamento dei giovani campioni della Nuoto Bergamo Alta, le due squadre hanno giorni e orari di allenamento distinti: contatta la segreteria per maggiori informazioni o incontri con i nostri allenatori.