Serata in Apnea

Senza Respiro - Serata in apnea

Il viaggio di due amici verso i vertici dell’apnea internazionale: Luciano Morelli e Aldo Stradiotti ci raccontano la loro esperienza.

I protagonisti

Aldo - Secondo classificato ai Campionati Mondiali 2016 specialità Pinne e 7 titoli italiani; a livello internazionale ha ottenuto il terzo posto in Dinamica ai Mondiali e il terzo posto in Dinamica ai Campionati Europei. 

Luciano - Campione Italiano invernale di Apnea Dinamica e Statica 2015. Terzo classificato ai Mondiali di Apnea Dinamica 2016. Primatista italiano in carica Apnea Dinamica senza attrezzi. 

Due Campioni e una sola passione, l’Apnea.

Martedì 5 luglio, due protagonisti e una serata alla scoperta di questa straordinaria disciplina. Un programma ricco e dinamico, aperto a curiosi, sportivi e a tutti coloro che vogliono saperne di più e ascoltare l’esperienza di chi di Apnea se ne intende.

Il programma

Il nostro viaggio senza respiro inizierà alle ore 20,00: MyMimmo apre la serata con un gustoso apericena aperto a tutti i partecipanti (prezzo 8€)

La serata proseguirà alle 20,45 con il racconto dei campioni: Aldo e Luciano presenteranno i concetti fondanti dell’Apnea moderna, l’attività agonistica, la loro storia e il percorso che li ha portati sul podio mondiale attraverso le più belle fotografie delle loro imprese e i filmati più emozionanti.

Infine, alle ore 21,30 i campioni scendono in vasca: Aldo Stradiotti, Luciano Morelli e l’atleta nazionale Michele Fucarino saranno protagonisti di un contest dimostrativo di Apnea Dinamica con Monopinna.

…Lasciati accompagnare in una dimensione profonda, fatti conquistare dalla professionalità di Aldo e Luciano e incontra due Campioni di Apnea e di sport!

Prenota il tuo posto alla Serata Apnea e immergiti insieme a noi…siamo certi ne sarai entusiasta!

Per informazioni e prenotazioni chiama in segreteria il numero 035.4156087 o scrivi a info@spotindoor.it

Giovedì, 23 Giugno 2016