Secondo corso di nuoto bambini e ragazzi alla piscina di Mozzo

Per tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni è il momento di rituffarsi in piscina. Alla piscina di Mozzo inizia il secondo corso di nuoto. 

Per tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni è il momento di rituffarsi in piscina. Alla piscina di Mozzo inizia il secondo corso di nuoto.

Ai giovani nuotatori che hanno imparato a conoscere l’acqua, si sono divertiti nuotando in piscina a Mozzo e vogliono migliorare la propria tecnica natatoria, inizia il secondo quadrimestre di corso.  La nostra avventura insieme continua…

Crescere nuotando…

Crescere nuotando migliora la coordinazione, il movimento, lo sviluppo psicofisico dei bambini, ma soprattutto promuove la socializzazione.

L’ambiente acquatico favorisce la conoscenza di sé e la consapevolezza delle proprie capacità. Nuotare con noi è un’esperienza che ogni bambino e ragazzo vive in armonia, sperimentando le proprie attitudini sportive e il rispetto per la realtà che lo circonda e coinvolge.

Secondo corso di nuoto: febbraio-giugno

Alla piscina di Mozzo il secondo quadrimestre di corso di nuoto per bambini e ragazzi si svolgerà negli stessi giorni e orari di quello appena concluso con gli immancabili “esamini”: evento molto atteso e apprezzato!

Per tutti i genitori è possibile confermare in segreteria il proseguimento del corso di nuoto che si concluderà nel mese di giugno, prima della pausa estiva.

Non sei ancora dei nostri?

La Nuoto Bergamo Alta apre la sua piscina di Mozzo a tutti i bambini e ragazzi che desiderano iniziare un nuovo percorso sportivo o non hanno ancora conosciuto l’ambiente acquatico.

Tutti i giovanissimi sono i benvenuti!

A questo proposito ai nostri istruttori piace ricordare che:

 

 

Non resta che dire ben ritrovati e benvenuti a tutti i giovanissimi che vorranno vivere e condividere alla piscina di Mozzo questa bella esperienza di crescita e di sport! 

Lunedì, 6 Febbraio 2017