Ritorna Gym In Rosa: la tua festa della donna in piscina a Mozzo

Se l’acquagym è la tua passione e non vedi l’ora di trascorrere con le amiche la Festa della donna, non perdere Gym In Rosa! La travolgente lezione di acquagym torna a gran voce martedì 7 marzo alla piscina di Mozzo.

L’Acquagym si fa in rosa

Gym e musica si tingono di rosa ed esplodono in una serata rivolta a tutte le amiche che durante l’anno condividono con noi il piacere di fare ginnastica in acqua, scoprendosi toniche e piene di energia, lezione dopo lezione.

La speciale serata di acquagym sarà divisa in più momenti coordinati dai nostri istruttori, insieme per un mix di esercizi con e senza attrezzi e accompagnati da una compilation creata ad hoc per l’occasione. 

Le lezione di acquagym è alla portata di tutti! Ciò che ti chiediamo è di divertirti senza pensieri. Ti scoprirai più coinvolta e ovviamente in forma!

 

 

Martedì 7 marzo: un’unica favolosa lezione di Acquagym

In occasione di Gym in Rosa la lezione di acquagym sostituirà tutti i corsi in programma il martedì sera.

Ecco perché devi prenotare il tuo posto in piscina!

Passa in segreteria a Sport Indoor o chiama il numero 035.4156087. Ricorda che la lezione è gratuita per tutti: anche per le amiche che porterai!

Quale miglior modo di festeggiare in compagnia, facendo gym e scoprendo i benefici della ginnastica in acqua? Per te, in sole tre parole ma con tutto il nostro entusiasmo, presentiamo Gym In Rosa!

Ti aspettiamo martedì 7 marzo alle ore 20.00 in piscina a Mozzo.  

Buona festa della donna da tutto lo staff della Nuoto Bergamo Alta!

Lunedì, 27 Febbraio 2017