Prova intermedia di fine corso di nuoto alla piscina del Seminario

Da mercoledì 25 a martedì 31 gennaio è tempo di prove di fine corso alla piscina del Seminario!

Alla piscina del Seminario è tempo di prove intermedie di fine corso.
Sei un nostro giovane nuotatore?

Questa sarà la tua occasione per dimostrare a te stesso e ai tuoi genitori i tuoi progressi in piscinaNon mancare da mercoledì 25 a martedì 31 gennaio!

Cos’è la prova intermedia di fine corso

Nuotare è la passione di molti ragazzi e lezione dopo lezione l’amore per il nuoto e l’attività in piscina aumenta. È arrivato il loro momento: dimostrare i miglioramenti, l’abilità raggiunta e la voglia di proseguire nella propria attività sportiva.

La prova intermedia di fine corso, in programma da mercoledì 25 a martedì 31 gennaio (durante l’intera settimana), si  svolgerà durante la normale lezione di nuoto e al solito orario, coinvolgendo tutti gli allievi che hanno frequentato i corsi di nuoto presso la piscina del Seminario.

Un vero momento di festa per tutti i ragazzi che a fine prova riceveranno un diploma e un piccolo omaggio dai propri istruttori.

I corsi di nuoto continuano…

Per tutti i ragazzi e bambini che hanno frequentato i nostri corsi in piscina, ecco subito la possibilità di continuare a migliorare e divertirsi in acqua.
Da mercoledì  1 febbraio inizia il 2° corso per il quale è già possibile iscriversi presso la segreteria del Seminario.

In bocca al lupo a tutti i nostri giovani atleti e grazie di cuore per l’impegno, l’entusiasmo e l’allegria di questi mesi in piscina con noi…sperando di continuare insieme!

Venerdì, 20 Gennaio 2017