Lo sai che l’acqua vitalizzata ti fa nuotare meglio?

Se non conosci la tecnologia Grander, scopri come è possibile continuare a nuotare o riprendere la tua attività in piscina grazie all’acqua vitalizzata!

 

Nuoto Bergamo Alta offre a tutti i nuotatori, grandi e piccoli, l’opportunità di godere di evidenti benefici, allenandosi presso le piscine di Mozzo (presso il centro polifunzionale Sport Indoor) , del Tennis club Bergamo e del Seminario: grazie all’acqua eco purificata nuoti meglio e proteggi la tua salute!

Anche l’acqua ha memoria

La tecnologia dell’acqua vitalizzata verte sul concetto fondamentale che l’acqua dispone di memoria. Ovvero, l’acqua è in grado di accumulare informazioni, riprodurle e addirittura trasmetterle. Questa capacità è definita da Grander – il naturalista tirolese che ne studiò le caratteristiche - memoria dell’acqua. La procedura di vitalizzazione dell’acqua consiste nella trasmissione di informazioni naturali di ordine superiore, che non aggiungono ne tolgono nulla all’acqua, ma ne ristabiliscono l’ordine e la forza primigeni.

Oggi sono innumerevoli le applicazioni che usufruiscono del metodo Grander: dall’agricoltura, all’igiene, all’industria alimentare… Secondo Grander, infatti, le proprietà dell’acqua vitalizzata  possono essere trasferibili a ogni acqua, con effetti positivi per gli uomini, gli animali e le piante.

Ma perché scegliere l’acqua vitalizzata come piscina di allenamento?

I vantaggi dell’acqua vitalizzata

Un’acqua allo stato primitivo è in grado di:

  • conservarsi più a lungo
  • presentarsi più chiara e dolce
  • contribuire al benessere di chi ne usufruisce
  • ridurre l’aggiunta di cloro disinfettante grazie alla migliore capacità solvente

L’acqua vitalizzata aumenta la sensazione di benessere e piacere, migliora la tonicità e la dinamicità di coloro che si allenano con frequenza, elimina la sensazione di brucioresecchezza e altri disturbi a pelle e capelli per i soggetti più sensibili. Inoltre, è un’acqua ideale per il divertimento dei bambini e le cure degli anziani.

La nostra acqua amica dei bambini

Oggi le piscine del Tennis Club Bergamo e del centro Polifunzionale Sport Indoor di Mozzo sono frequentate da decine di bambini, anche piccolissimi, ogni giorno. Il potere dell’acqua vitalizzata sta anche nei benefici rivolti ai più indifesi che per le prime volte si immergono in vasche d’acqua sicurasenza correre alcun rischio per i capelli e la pelle delicata.

In occasione dei nuovi corsi per Baby e Biberon della stagione invernale 2016-2017 anche tuo figlio può scoprire e mettere alla prova i benefici dell’acqua eco purificata. Affidalo alla professionalità dei nostri istruttori, seguilo durante i corsi e ne sarai entusiasta. L’approccio all’acqua da neonati e lattanti aiuta anche la crescita e il rapporto con i coetanei.

Insomma, l’acqua vitalizzata è amica anche dei nostri bimbi!

Scopri le straordinarie caratteristiche dell’acqua eco purificata, nuota nelle nostre piscine e raccontaci le tue sensazioni positive

Mercoledì, 7 Dicembre 2016