ACQUA TRAINING

Le novità Nuoto Bergamo Alta non finiscono mai!

Tieniti in forma con l'Acqua Training

Da MERCOLEDì 13 Giugno la Piscina del Tennis e lo staff Nuoto Bergamo Alta aggiungono alla consueta progogrammazione una nuova opportunità per il tuo benessere e la tua forma fisica.

Sfruttare a pieno tutte le potenzialità dell'acqua, le sue caratteristiche fisiche, le sue resistenze e l'ambiente antigravitario tanto utile per chi soffre di lombalgie, lombosciatalgie, cervocalgie e in generale ai numerosi effetti negativi delle errate posture quotidiane, per creare programmi di lavoro completi, efficaci e mai monotoni.

Con allenamenti specifici, guidati dallo staff Nuoto Bergamo Alta

il mondo del nuoto incontra quello del fitness acquatico, il potere decontratturante e rilassante del galleggiamento incontra la tonificazione muscolare dei lavori con grandi e piccoli attrezzi

Il nuoto e il nuotare per migliorare la propria efficenza cardiovascolare si fondono con lavori mirati per la tonificazione di gambe e braccia, per il potenziamento del core (la parete addominale sui cui grava tutto il peso corporeo) e l'elasticità muscolotendinea. Sedute di allenamento diversificate e mai monotone adatte sia a lui che a lei, a corpo libero e con l'ausilio di attrezzi tipici del nuoto come tavolette e palette, così come con attrezzi tipici dell'acquafitness come cavigliere, manubri, acquabike e jump.

Vieni e prova il nuovo programma di allenamento

Tutti i mercoledì sera, a partire dal 13 Giugno, ore 19.00: l' Acqua Training ti aspetta presso la Piscina Tennis Club Bergamo.
Non serve nulla di particolare, se non saper nuotare e la voglia di scoprire nuove forme di allenamento!
 
Per tutte le info e prenotare il tuo posto: contatta la segreteria al 320.2238714.
Ti aspettiamo!

 

 

 

Mercoledì, 30 Maggio 2018